Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

Cari amici,

Il momento non è dei più semplici e questa delicata situazione rappresenta un evento epocale, che ha stravolto la vita di ogni giorno e le nostre normali routine giornaliere.

La nostra idea nasce “ sotto l’albero di Natale “ ma di un Natale diverso…

Per la nostra famiglia questo giorno da sempre rappresenta un momento di unione e di condivisione, ma a Natale 2020 non è andata proprio così.

E allora ci siamo domandati: “Cosa vorremmo trovare sotto l’albero il 25 Dicembre ? Nulla! Non abbiamo bisogno di nulla, qualsiasi cosa sarebbe superflua.”

Da qui nasce la volontà di offrire un Natale migliore a chi in questo anno non è stato fortunato come noi che, nonostante tutto, abbiamo sempre avuto un lavoro e non abbiamo conosciuto questo terribile virus, né in prima persona né in famiglia.

Ma questo desiderio non poteva essere realizzato in prima persona, e allora perché non chiedere aiuto e collaborazione, a chi quotidianamente si occupa di supportare persone meno fortunate di noi?

E così nasce il desiderio di creare un piccolo progetto, aiutati e indirizzati dai servizi sociali della nostra città, con la speranza che questo progetto possa diventare un po’ più grande ed essere di buon auspicio a chi questo istante lo sta trascorrendo in solitudine, tra mille difficoltà economiche o con problemi di salute.

Questo perché come la storia e le esperienze personali insegnano, dopo il buio viene sempre la luce e dopo un evento traumatico, gli esseri umani hanno sempre trovato la forza di rialzarsi e ripartire.

“ NON TUTTI POSSIAMO FARE GRANDI COSE MA TUTTI POSSIAMO FARE PICCOLE COSE CON GRANDE AMORE “ Madre Teresa di Calcutta.